ARTETERAPIA

L'Arteterapia

L’arte, nei suoi vari linguaggi, dà forma alle emozioni e ai sentimenti, e ne favorisce il riconoscimento e l’espressione. Attraverso l’arte, il percorso di crescita e riabilitazione che deciderai di intraprendere è più piacevole.

L’intervento arteterapeutico è utile nel trattamento di molte patologie (ansia generalizzata, depressione, attacchi di panico, ecc), e migliora il cambiamento e la crescita personale. L’arte risponde in maniera efficace e veloce al disagio che si vive e al bisogno di crescita di ognuno di noi.

Nel tuo percorso svilupperai la dimensione psicofisiologica, cognitiva ed evolutiva, con particolare attenzione ai processi immaginativi, emozionali e alle forme espressive.


Nuove Forme - Psicologia e Osteopatia
Psicologia, Arteterapia, Psicoterapia, Fisioterapia, Osteopatia

Dott.ssa Vincenza Marano Psicologa Arteterapeuta
Roma

Iscritto all’Albo Professionale degli Psicologi della regione Lazio n. 18051
Laurea in Psicologia dinamica e clinica per il gruppo le istituzioni e la comunità, specializzazione in arteterapia ad approccio psicofisiologico
P.I. 11605081006

Dott.ssa Maria Daria Giri Psicologa Psicoterpeuta
Roma

Iscritto all’Albo Professionale degli Psicologi della regione Lazio n. 19024
Laurea in Psicologia del benessere nel corso di vita, specializzazione Psicoterapia Pluralistica Integrata e Psicologia di comunita ASPIC
P.I. 12397001004

Dott.ssa Martina Carolina Mancinelli Fisioterapista Osteopata
Roma

Laurea in Fisioterapia e Diploma in Osteopatia
P.I. 11710841005

Seguici su Facebook

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2017 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Dott.ssa Vincenza Marano
www.psicologi-italia.it

© 2018. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.